Nennetalea replied

360 weeks ago

Desperado > DOWNLOAD

Show Spoiler

Desperado è un film in cui devi mettere il tuo cervello in attesa per circa 90 minuti per goderne, perché stai guardando il materiale dei B-movie al meglio. Antonio Banderas spara la gente da ogni angolo immaginabile in una ricerca di vendetta contro Bucho, l'uomo responsabile dell'omicidio di sua moglie. Le scene d'azione improbabili perdono il loro pugno dopo un po ', e il regista Robert Rodriguez avrebbe dovuto ingaggiare Quentin Tarantino per dare un pugno al dialogo come ha fatto per From Dusk Till Dawn. E gli unici altri giocatori di qualsiasi interesse (interpretati da Tarantino, Steve Buscemi e Cheech Marin) vengono uccisi troppo presto nel film. Banderas è OK nel ruolo del titolo, ma hai la sensazione che a volte stia gareggiando con la co-protagonista Salma Hayek per il film "Best Hair-do & quot; premio.
per prima cosa lasciami dire che questo è uno dei miei film preferiti, ora molte persone direbbero che non ne ho il gusto, e forse no, ma i miei altri preferiti vanno da Citizen Kane, La Doltcha Vita, M, Batman Begins , Requiem per un sogno, Drago nascosto tigre accovacciata, Old Boy, Sin City, The Breakfast Club, Collateral e The Seven Samurai. solo per dare una prospettiva. <br/> <br/> ora quello che amavo di Desperado era la sua intricata semplicità. Rodriguez è un regista fantastico, e tutti gli attori del film fanno molto bene il loro lavoro, questo film è completamente allo stile e lo sa, ma sotto quello stile c'è ancora un po 'di sostanza qua e là, se sei disposto a cercalo. è ben scritto, ben raccontato, e le sequenze d'azione sono strabilianti. senza essere hong Kong piace, l'azione riesce a essere intricata e alla moda, trasformando la recitazione in stile western in una sorta di balletto che sputa il piombo, in particolare nel combattimento con il bar. praticamente tutti i difetti di questo film sono o perdonabili o funzionano per migliorare il film.è spensierata, è divertente, è fighissima, e Selma Hiak è la donna più sexy in vita. se non hai visto El Mariachi, non hai bisogno di vederlo per guardare questo film, ma c'è un DV D disponibile con entrambi i film, dovresti dare un'occhiata, anche se personalmente penso che la sensazione vintage di questo il film è più sentito su VHS, ho trovato la mia copia in un negozio di libri usati per tre dollari e non ho mai potuto prendere in considerazione l'acquisto su DVD almeno fino a quando la mia copia VHS non è stata indossata. ora con El Mariachi, il suo meglio visto su DVD, è più facile da trovare su quel formato e le caratteristiche speciali includono il cortometraggio classico Rodriguez - Bedhead. il sequel, Once Upon a Time in Mexico, è anche il più visto in DVD, in quanto le sue immagini sono assolutamente stupefacenti e si vedono meglio in alta definizione. così in chiusura, vederli, amarli e farli tesoro, perché in un'epoca di Micheal Baye, Jerry Bruchiemmer e Joel Shumaccer, è bello ricordare quando il film d'azione americano era qualcosa da rispettare.
Antonio Banderas, l'eroe d'azione messicano per antonomasia, è affiancato da Salma Hayek per un viaggio che non dimenticherà presto. E neanche questi fan dimenticheranno la loro scena speciale insieme in questo film. Sì, non solo fanno l'amore, ma si sottopone a un intervento chirurgico al braccio e lascia uno schema a punto a punto. <br/> <br/> Alcune sequenze d'azione erano ben fatte. Il mio preferito era, ovviamente, il combattimento con il bar, dove Banderas doveva costantemente ricaricare. Almeno questo era realistico, invece di altri film che ti fanno pensare che non devono mai ricaricare. Quello, e ovviamente la scena della libreria. Bel tocco. <br/> <br/> Molte morti, incluso Danny Trejo, si svolgono in modi carini. La storia era un po 'debole e avrebbe potuto essere migliore.Ma certamente era divertente. & Quot; B & quot;
Molteplici armi automatiche sparano all'eroe a distanza ravvicinata; abbastanza potenza di fuoco per fare un assalto a un battaglione scavato, ma l'uomo arriva a malapena un graffio. Si fa solo male quando la pistola non è puntata verso di lui, o qualcuno lancia i coltelli. Vorrei avere quei poteri; Potrei anche prendere a calci un po 'di culo, o in questo caso, aumentare il conteggio del corpo. <br/> <br/> Se ammetti che è totalmente finzione, è divertente da guardare. Alcuni attori importanti fanno la loro apparizione, e Salma Hayek merita di essere vista. Banderas ha un sacco di energia e ci sono alcuni buoni duelli, esplosioni e corpi volanti. Tutto sommato un film dannatamente divertente per uccidere una serata con. 7.5 / 10
Questo è senza dubbio uno dei migliori film d'azione per abbellire il grande schermo. Antonio Banderas mette in scena una performance convincente come il mariachi maltrattato in cerca di vendetta sul boss della mafia che ha ordinato l'uccisione del suo amante. Il bagno di sangue segue il bagno di sangue mentre spara e distrugge la sua strada attraverso una piccola città messicana senza legge. <br/> <br/> Salma Hayek, che è uno spettacolo eccezionale per gli occhi doloranti, ha fatto la sua vera svolta con questo film. La sceneggiatura di Robert Rodriguez è scattante, divertente e oscura, che ha una brillante copertina e una trama ben strutturata. Ma il talentuoso Rodriguez (che ha diretto, scritto, editato e composto la musica per nominare solo alcune cose) brilla soprattutto nella sua inquadratura di ogni inquadratura, attirando il pubblico e offrendo esattamente quello che vogliono vedere. <br/> <br/> Questo è un racconto di fumetti elegantemente realizzato che tutti possono apprezzare se sei un appassionato di azione o meno. Banderas deve uccidere circa 50 persone in questo film, eppure la violenza non la vede mai troppo gratuita. Questo film è un viaggio da brivido che non rallenta o delude mai. Altamente raccomandato a tutti.

With this sequel to his prize-winning independent previous film, &quot;El Mariachi,&quot; director Robert Rodriquez joins the ranks of Sam Peckinpah and John Woo as a master of slick, glamorized ultra
3a43a2fb81
Die Bergretter full movie in italian free download hd 720pThe Time Machine download moviesThe Expatriate - In fuga dal nemico torrentTaleSpin 720p torrentNaruto Shippuden: Eredi della volont del fuoco download completo di film in italianofull movie hd 1080pThe Brooklyn Banker movie free download in italianBunker: Project 12 dubbed italian movie free download torrentSan Andreas QuakeLa leggenda del calcio d'acciaio full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.