Tre piccoli gruppi di sopravvissuti di una piaga zombi uniscono le forze per raggiungere il traghetto in un santuario che non sono sicuri che esista nell'isola di Catalina. Lungo il loro viaggio, vengono braccati da orde di zombi e solo pochi sopravvivono. <br/> <br/> & quot; Zombie Apocalypse & quot; è un film TV zoppo, prevedibile e banale a basso budget dal canale Syfy. La storia è scritta male in base alla trama precedente, con gli zombi che possono essere eseguiti. I personaggi preferiscono camminare sotto l'assedio di dozzine di zombi invece di guidare una macchina negli Stati Uniti d'America. Il destino moralista di Henry era assolutamente prevedibile. Gli effetti speciali sono molto semplici e ci sono molti errori di sequenza nell'edizione. Il mio voto è tre. <br/> <br/> Titolo (Brasile): Non disponibile Quando ho scoperto che questa era una produzione SyFy, devo ammettere che le mie speranze e le mie eccitazioni si sono indebolite e sbiadite. Solitamente SyFy produce cose che sono ben al di sotto del mediocre. Ma visto che era con gli zombi, ho deciso di guardarlo comunque. <br/> <br/> & quot; Zombie Apocalypse & quot; ha un po 'di somiglianza con & quot; The Walking Dead & quot; nella sua atmosfera, tuttavia, non è affatto vicino a quel livello di produzione. E la trama di & quot; Zombie Apocalypse & quot; è abbastanza semplice, proprio come la maggior parte degli altri film di zombi disponibili. Non c'è nulla di nuovo da vedere qui, oh aspetta che ci sia. Ma non dirò di cosa si tratta, vedrai te stesso verso la fine quando scopriranno cosa stava trascinando i cadaveri in cima ai container. Non ti illudere, perché era davvero un pugno nell'occhio. <br/> <br/> Gli effetti nel film? Bene, alcuni erano davvero fantastici, mentre altri erano decisamente orribili. Per i principianti, se realizzi un film di zombi, non solo offusca i volti degli zombi in grigio, e dimentica di colorare il resto del corpo dal collo in giù. Caspita, quell'errore è così brutto, ed è stato visto tutto il tempo durante questo film. Tra i lati positivi, alcuni dei make up degli zombi erano in realtà abbastanza belli da guardare. E una scena mi ha davvero fatto esplodere e ridermi il culo. Nello stadio, uno zombi è stato inchiodato a un muro con una freccia attraverso la testa, e Cassie l'ha decapitata mettendo la katana al collo, e poi, aspetta, prendi questo, solo il suo polso e in qualche modo magicamente tagliò l'intero collo , muscoli, tendini, ossa e tutto. Era così epicamente zoppo. E non dimenticare la scena della bomba a mano. Ancora una volta, Cassie era in azione, lanciava una bomba a mano e l'esplosione era abbastanza massiccia da far esplodere un intero isolato, ma una volta che la telecamera era tornata sulla scena, la macchina parcheggiata all'esplosione aveva solo il motore acceso, dove sarebbe stato fatto saltare in aria e in cattive condizioni. Era sproporzionato. <br/> <br/> Per quanto riguarda il cast e la loro recitazione. Beh, avevano un cast abbastanza buono. Tuttavia, Ving Rhames (interpretando Henry), di nuovo? Dai, questo è come cosa? Il suo terzo film sugli zombi in altrettanti anni? Ora, non è un cattivo attore, ne un super fantastico, ma vederlo in un altro film sugli zombi non ha funzionato per me. Lesley-Ann Brandt (nel ruolo di Cassie), è stato uno dei due personaggi più memorabili del film. L'altro più memorabile è stato Lilan Bowden (che interpreta Banks). È stato strano vedere Eddie Steeples (che interpreta Billy) in questo film, è troppo radicato nel ruolo in & quot; My Name is Earl & quot ;. <br/> <br/> & quot; Zombie Apocalypse & quot; fornisce intrattenimento adeguato per gli appassionati di zombi come me. Tuttavia, non c'è nulla di nuovo da vedere qui, e nel film ci sono state scene che si sono rivelate davvero allettanti. Tuttavia, come un grande fan di tutte le cose zombie, ho dovuto vederlo. Perché? Perché perché perché spreco il mio tempo con i film SyFy? <br/> <br/> Ci si aspetta che crediamo in comici a effetti speciali orribili. <br/> recitazione? Orribile. <br/> Editing? Orribile. <br/> Trama / Plot? Accettabile. <br/> <br/> Ho avuto problemi a venire con 10 righe per questa recensione perché non c'è assolutamente nulla di cui scrivere. <br/> <br/> Ving Rhames è l'headliner in questo caos di un film. Immagino che i tempi siano difficili. <br/> <br/> Non perdere tempo. Non vale la pena 1 stella. Per caso, ho preso questo film durante la sua anteprima su The Space Channel (l'equivalente canadese del canale SciFi). Mi sono subito appassionato a guardarlo, perché ha diversi personaggi accattivanti e, per un film di zombi, una sceneggiatura abbastanza buona. Ci sono alcune conversazioni soddisfacenti mentre il nostro gruppo di umani sopravvissuti si dirige verso l'isola di Catalina, dove sono sicuri che le cose vadano meglio. Li sentiamo discutere e discutere i vari modi per uccidere gli zombi, le strategie per evitarli e così via. Ci sono alcuni colpi di scena interessanti sulla tariffa standard di zombie. Ad esempio, & quot; nuovi & quot; sono più pericolosi in quanto non sono ostacolati dal lento inciampo degli zombi ordinari con cui tutti noi ci conosciamo. <br/> <br/> Molti incontri intensi di zombi lungo la strada, alcune tipiche scene post-apocalittiche (città abbandonate impotenti , jumbo jet schiantati, ecc.) ci tengono impegnati, e come in tutti i film di questo e altri generi simili, abbiamo ancora le solite domande fastidiosamente senza risposta, come & quot; I nostri superstiti non hanno mai più sete? & quot; Tuttavia, considero questo un film di zombi eccellente per quelli che piacciono a loro, più sulla falsariga di The Walking Dead che con il quasi comico Zombieland. & quot; Zombie Apocalypse & quot; ha debuttato su Syfy Channel il 27 ottobre 2011. Con la piacevole sorpresa delle recensioni contrastanti che hanno implicato che il film era "uno dei migliori film prodotti da The Asylum / che cosa è stato introdotto sul canale Syfy" ho deciso di dare un'occhiata al film me stessa. <br/> <br/> Le prime scene erano estremamente impressionanti, introducendo il film quando il virus si stava diffondendo in tutto il mondo, sei mesi dopo, il 90% della popolazione spazzata via; solo un piccolo gruppo di sopravvissuti è rimasto civilizzato. & quot; Zombie Apocalypse & quot; ha una trama molto semplice - Un piccolo gruppo di sopravvissuti cerca di convincere Catalina, dicendo che c'era un rifugio sull'isola, con Cassie che lascia intendere che suo marito rimane sull'isola come medico. Semplice come questa, una trama di base, con aspetti interessanti qua e là. Tuttavia, il termine 'Zombies' era troppo usato, rendeva il film meno credibile, ma comunque - è un film di zombi, ciò che può essere credibile. <br/> <br/> & quot; Zombie Apocalypse & quot; è stato diretto da Nick Lyon, che è noto per i suoi altri progetti in fase di completamento sul canale Syfy, come Annihilation Earth e Rise Of The Zombies, tra cui Zombie Apocalypse. Nick Lyon è sicuramente un regista che ha reso il film molto meglio di quanto non lo fosse, ha davvero catturato alcuni momenti belli del film che hanno attirato la mia attenzione, come - quando Taryn Manning si è imbattuto nelle docce della scuola e uno zombi stava inseguendo dopo di lei, mentre si nascondeva dietro una delle pareti della doccia, lo attaccò dopo una piccola partita di Hide & amp; Cerca, tutto fatto in una sola ripresa, di cui sono rimasto impressionato. L'Asilo ha la reputazione di "rubare" le idee di altri film e di interpretare il proprio lavoro, & quot; Zombie Apocalypse & quot; i punti salienti dicono che è nello stile di 'Dawn Of The Dead' - Ving Rhames, come puoi vedere, e un'interpretazione di 'Zombieland', di cui non ho abbastanza capito l'idea. Tuttavia, il film mi fa un cenno, soprattutto dalla stessa compagnia che ha prodotto "Mega Shark Vs Giant Octopus e SuperCroc"; <br/> <br/> Il film & quot; Zombie Apocalypse & quot; ha avuto difetti minori, il down-down del film doveva essere gli effetti speciali, le esplosioni di sangue erano semplicemente non realistiche e a volte si irritava, specialmente quando un colpo di pistola esplose un braccio di zombi, ma che cosa puoi fare su una produzione da un milione di dollari, non è possibile perfezionare ogni aspetto in questa situazione. Do il merito al film per le città danneggiate e al costante effetto fumo sullo sfondo di una scena. E 'stato un piacere vedere Ving Rhames sollevarsi su un altro film di zombi, che è stata una sorpresa quando ha assunto un personaggio di supporto e non un protagonista, ma il suo personaggio ha brillato nel film, ma ho continuato a pensare, quanto ha fatto la produzione lo paga … <br/> <br/> Ti raccomando di acquistarlo su Blu-Ray, (dovevo ovviamente farlo) che sembrava fuori dal mio schermo, è un vero acquisto se tu Sei un amante degli zombi e sei annoiato un sabato sera, ma se ti piacciono di più in un film di CGI-Explosion, questo film non sarà la scelta giusta per te. Complessivamente, do a questo film un 10/10, non solo per gli errori minori, ma soprattutto per il puro divertimento. -Trent Browning
Nennetalea replied
359 weeks ago