Alien 4 potrebbe essere migliore. ALIENS era il migliore del franchise; tuttavia, il miglior film di tutti i tempi. Alien 3 è un film fantastico, ma la condanna a morte di Ripley e della CGI è stata una delusione. Questo film è considerato - mi riferisco ancora alla serie Alien come se questo film non fosse mai accaduto. Alien 4 ha ottenuto il punteggio B nel mio libro. So che è un film sucky e terribile e yada yada, ma devo ammettere che l'ho ancora acquistato … beh, solo per ridere e prenderlo in giro. Adoro guardare gli Horrible Films, sono semplicemente fantastici. <br/> <br/> Ma … consiglierei a qualsiasi persona intelligente di NON acquistare o affittare questo film. A meno che tu non riesca a ottenerlo per un soldo, allora forse saresti interessato solo a riempire il tuo scaffale DVD. <br/> <br/> L'unico aspetto positivo di questo film non è il film stesso, ma quello di fare guadagnare alla Sig.ra $ 11 milioni di dollari più ricco … Woohoo! (sarcasmo ovviamente) Cosa posso dire? Alien: Resurrection era uno stufato di vomito di tutto ciò che era sbagliato, brutto, brutto e risibile dai tre film originali. <br/> <br/> Alien - Il genio originale! Indubbiamente uno dei 5 migliori film di fantascienza di tutti i tempi. Questo film continua a incutere timore, terrorizzare e disturbare le persone - e lo farà ancora per molto tempo. Contiene alcune delle scene più riconoscibili dei film di fantascienza di sempre. (8.5 / 10) <br/> <br/> Alieni - Questo film è stato ripreso da dove gli Alieni avevano interrotto - non cerca di ricreare il genio di Alien, ma rivoluziona il genere. Questo film è il genere sci-fi moderno. Andò dove nessun sequel era mai successo (come T2), essendo riconosciuto da molti come migliore dell'originale. (9/10) <br/> <br/> Alien3 - Non del tutto all'altezza degli alti e alti standard dei due film originali, e contiene parecchi buchi di trama considerevoli. Eppure divertente se sei in questo tipo di assurdità min stream. Segue le orme leggendarie di Alien nell'avere un solo nemico alieno. Un gioco mediocre se non lo prendi sul serio. (4.5 / 10) <br/> <br/> Alien: Resurrection - Sheer - absolute - awful - vomit. Recitazione terribile, sceneggiatura, regia, riprese, effetti speciali, personaggi - la lista continua. Completo e totale crud. E lì stavi lasciando le Immagini dopo essere stato cambiato poco da Alien di Fincher 3. Be ', le buone notizie … stanno molto meglio - per il modificatore breve che è. Intendo dire che l'Alien Resurrection riesce a far fuori cattivo Alien 3 in cattiveria. Come diavolo riesce a fare una tale impresa che potresti giustamente chiedermi: beh, una trama è un no-show definitivo; una storia? bisogna ammettere che è un rifacimento di pezzi precedenti che passeranno (ancora) per quegli appassionati … E per renderlo un fait accompli certezza - ottenere un regista francese, chi, scommettendo in un centesimo di franchi, iniettare misure uguali di: Filosofia francese, romanticismo (beh, i preliminari e danza … <br/> <br/> (nota ai registi francesi: puoi per favore fare una foto decente senza filosofia? Sì, sto parlando con te, signor besson , Mr Goddard et al - lasciala alla Sorbona. <br/> <br/> La trama e l'azione degli attori nelle scene è al di là del comico: è davvero Alien in Pantoland. Tutto ciò che mancava al pezzo Alien de la resistenza era una: "Ripley, è dietro di te!" O (C'est derriere toi!) n'est-Ce pas, jean-Pierre? Questo film non è buono come Alien e Aliens, che sono giustamente definiti classici di fantascienza, ma è un miglioramento rispetto ad Alien 3 (anche se non penso sia così male come è stato concepito). Non c'è davvero nulla di nuovo qui, ammettiamolo, nonostante il film sia una nuova prospettiva, e non ha un ritmo così efficiente, ma Alien: Resurrection rende intelligentemente un film abbastanza divertente sapendolo. Il film sembra fantastico, come nel caso di tutti i film della serie, e la regia di Jean-Pierre Jeunet è perfetta. La storia è più coerente, mi sento, la sceneggiatura ha i suoi bei momenti e l'atmosfera è semplicemente fantastica. Alien: Resurrection è anche teso, abbastanza pieno di suspense, ha i suoi momenti di umorismo ed è molto grafico e sanguinario, sicuramente il più grafico della serie, non che sia una brutta cosa. Sigourney Weaver è anche in ottima forma qui. Nel complesso, un film divertente che fa del suo meglio nonostante abbia molto da vivere. 8/10 Bethany Cox Questo dimostra che il numero di sequel di un film è proporzionale al merito artistico del primo lavoro e di come ogni sequel peggiora. Alien (il primo) è stato fantastico per molti aspetti. Questo dovrebbe essere Aliens 4, forse? Questo non avrebbe dovuto essere rilasciato. Davvero, davvero cattiva regia, recitazione e sceneggiatura. Effetti speciali selvaggi e musica OK è l'unica ragione per cui non è un voto 1. Penso che dovrebbe essere stata una commedia. La regia è paragonabile a cose fatte per la TV. Winona Ryder non dovrebbe essere qui. È come il & quot; Quale non appartiene & quot; gioco da Sesame Street, e lei è l'omaggio.Mi chiedo se abbia fatto sesso con l'alieno? In quale altro modo sarebbe nato sapendo la lingua inglese. Te lo sto dicendo, questo è uno dei peggiori film esistenti.
Nennetalea replied
359 weeks ago