Ho preso il colpo da una proiezione del settore ed è, senza dubbio, il film di supereroe più debole che tu abbia mai visto (questo include la versione 1993 non pubblicata di Roger Corman). Se avessero deciso di creare una serie Fantastic Four dal vivo, questo sarebbe l'episodio pilota, e piuttosto mediocre. Seriamente, non sono un fan o altro, ma so anche che i capelli di Johnny Storm dovrebbero essere lunghi e biondi. Perché cambiarlo? E controlla la scollatura gratuita di Alba sugli annunci Internet. Ci andavamo bene, ragazzi Fox. <br/> <br/> Comunque, Fox aveva bisogno di un regista economico in grado di controllare chi può gridare & quot; azione & quot; mentre un gruppo di dirigenti dietro di lui decide come si svolgerà il film, che è esattamente quello che è successo in questo film. Per più bontà di Tim Story, controlla (o non) il generico & quot; Taxi & quot; con Jimmy Fallon. <br/> <br/> Questo è un imbarazzo per tutte le persone coinvolte. Peccato, perché la FF è una grande proprietà di fumetti e il film ha un cast solido (da qui le 2 stelle, una per Chris Evans, l'altra per Mike Chiklis). <br/> <br/> 2 STELLE DI 10 Non vedevo l'ora di vedere questo film. Ancora di più perché WOTW mi ha deluso la scorsa settimana. E la F4 non mi ha deluso affatto! E 'stato fantastico! I personaggi sono fantastici. La parte migliore del film per me è l'umorismo della torcia umana … Penso che sia ciò che rende il film così bello. La recitazione è davvero ben fatta da tutti. Mi è anche piaciuto molto il modo in cui ognuno ha reagito al loro nuovo io. Quello che succede con la cosa è molto triste nelle parti e molto emotivo ed è ben inserito nel film. Gli effetti speciali sono meravigliosi. Oh, l'unica cosa che non apprezzo davvero è il fatto che sia finita così in fretta. E 'stato davvero troppo facile uccidere Victor … Penso ci siano voluti circa 2 minuti al massimo … Mi aspettavo un grande showdown finale ma è andata così velocemente. Comunque, tutto sommato è stato fantastico! Vai a vederlo! I Fantastici Quattro erano migliori dei mediocri, ma non di molto.Non ho familiarità con la serie di fumetti (questo * è * basato su un fumetto, giusto?), Ma il trailer del film ha dato via quasi tutta la storia, quindi sapevo già cosa sarebbe successo per quasi tutta la il film. Prendi i pezzi del trailer, aggiungi una serie di sequenze di filler, aggiungi un finale decente e avrai la versione finale di questo film. <br/> <br/> Comprendo la necessità di introdurre le presentazioni, spiegando come / perché le persone hanno i loro poteri, e così via … ma dai, non potevano renderlo più interessante? Gli effetti speciali erano decenti in alcuni punti, ma niente di cui parlare per nulla. La recitazione era … decente … ma, ancora una volta, non è stato magnifico. Il dialogo sembrava forzato in molti punti. La maggior parte delle risate erano così banali che non potevo nemmeno forzare un sorriso, per non parlare di una risata. C'è stata solo una volta in cui ho veramente riso, e un'altra volta ho fatto una risatina sconsolata. Se ti aspetti una commedia in questo film (cosa che non ero) sarai molto deluso. <br/> <br/> Detto questo, perché ho persino distribuito 6 stelle? Beh, tutto sommato è stato un film ok, uno di quelli che credo che i bambini e le famiglie possano godere. C'erano alcuni effetti speciali decenti, il finale (l'unica parte della storia che non conoscevo dal trailer) valeva la pena di essere visto, e ovviamente la presenza della bella Jessica Alba. <br/> <br/> Lo so questa dovrebbe essere una recensione di Fantastic Four … ma se qualcuno sta ancora considerando di vedere Fantastic Four o Batman Begins, per favore vai a vedere Batman Begins con tutti i mezzi. Non c'è confronto tra i due. Questo dovrebbe essere fantastico. I Fantastici Quattro non sono gli X-Men, ma hanno ancora una mitologia rispettabile da cui attingere. Hanno il potere dei quattro elementi! Insieme, possono fare qualsiasi cosa! E c'era una nave spaziale! Invece, lo script non è saltato. <br/> <br/> La recitazione era imprevedibile, nel migliore dei casi. Chris Evans e Michael Chiklis hanno fatto un ottimo lavoro; entrambi molto credibili come improvvisi supereroi. Ma Alba e Gruffudd stavano solo telefonando e McMahon non sembrava avere un'idea coerente del suo personaggio. <br/> <br/> Ha avuto alcuni momenti, specialmente quando hanno lasciato che gli effetti speciali le persone facessero le loro cose. Ma avrebbe dovuto essere la storia di come un cattivo e una squadra di supereroi diventano ciò che sono. Mentre la situazione è fantastica, la realtà emotiva è assolutamente reale. In questi giorni di eroi solitari e antieroi, raccontare la storia del team di creazione dà a un regista l'opportunità di esplorare qualcosa di relativamente fresco. Invece, c'erano circa cinque persone più o meno a caso che camminavano attraverso la vita. <br/> <br/> Mi è piaciuto camminare su Stan Lee. Adoro quanto sia fantastica l'azione, e adoro anche le scene divertenti, che non citerò. Questo film è interpretato da Michael Chiklis, Jessica Alba e altri. Dovrei avvertirti che questo film ha alcuni spoiler che menzionerò. Il mio primo spoiler è che i quattro eroi ottengono i propri poteri, incluso Reed, che può allungare le parti del suo corpo. Conosco anche un secondo spoiler, in cui i personaggi perdono i loro poteri una volta. Questo film è anche conosciuto per un cameo dallo stesso Stan Lee. Ho dato a questo film 10 stelle su 10, ed è perché questo film ha un'eccellente trama di righe da ricordare, o no. Sarà un giro in DVD o Blu-Ray. È meglio su DVD o Blu-Ray che su video. Goditi i fantastici quattro.
Nennetalea replied
358 weeks ago