Nennetalea replied

358 weeks ago

Real Steel > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Real Steel (2011) è una creazione recente del regista Shaun Levy che ci ha portato titoli come Big Fat Liar, The Night At The Museum e, più recentemente, Date Night. Il "recente robot release" di Levy è un primo tentativo di un film di budget molto più alto con una trama molto più seria, emotiva e complessa e onestamente non sono rimasto deluso mentre sedevo al cinema mettendomi a scrivere sul mio fidato block notes. <br/> <br/> La trama di Real Steal si basa su un intrigante futuro non lontano del 2020 in cui la boxe umana è stata resa obsoleta e rimpiazzata da magre macchine da combattimento che non potranno più ricordarti di una delle battaglie Transformer di Michael Bay 'ogni volta che buttano giù. I robot che potevano colpire più duramente e prendere più pestaggi erano il logico passo successivo per uno sport lentamente corrotto dai profitti, progettato in definitiva per dare alla folla esattamente quello che vogliono, & quot; TOTAL VIOLENCE! & Quot; Devo ammettere, questo è un concetto abbastanza interessante in quanto uno sport così futuristico fornisce una base molto più realistica per il pubblico a fantasticare su un giorno guardando robot giganti che lo danno per davvero, beh … almeno più reale di un gigantesco robot alieno travestendosi da Mack Truck. <br/> <br/> Charlie Kenton, interpretato da Hugh Jackman, è un pugile un tempo semi-professionista che ora ha lavato una vita bassa, disperatamente in debito, lottando per tenere la testa fuori dall'acqua in una lista apparentemente infinita di squali di debito e di persone a cui deve dei soldi. L'apertura al film ritrae Charlie come un disperato che ha sempre cercato disperatamente di fare soldi, combattendo un robot telecomandato per pagare i suoi debiti o essere "… picchiato a poco a poco" della sua vita. & quot; Dopo che gli è stata affidata la custodia a sorpresa del figlio Max, di 11 anni, Max (Dakota Goyo) dopo la morte dell'ex fidanzata di Charlie (la madre di Max), la natura rozza e incurante del personaggio di Jackman diventa evidente quando inizia a tramare per sfruttare i soldi di suo figlio. Nel film si verifica una ovvia collocazione del prodotto che si allontana da questa idea, dato che a Charlie sembra non importare, che suo figlio di 11 anni rimanga costantemente in piedi, tirando tutte le piegature notturne sul Dr. Pepper. Può anche 'plug em' anche qui a destra Shaun? * sips can del Dr. Pepper * & quot; Ahhhhhhh Delicious … & quot; <br/> <br/> Sono rimasto molto impressionato dalla recitazione di Dakota Goyo in questo film che non lo ha mai davvero riconosciuto sullo schermo d'argento prima di averlo messo in risalto un'esibizione fiduciosa, fresca, autentica e in molti luoghi umoristica per un attore di 12 anni che lavora con la celebrità A-lister Hugh Jackman, la cui performance personale è stata solida ma in parte prevedibile. Il rapporto tra Charlie e Max per tutta la trama è una struttura familiare padre-incontra-figlio mentre il rapporto della coppia inizia lentamente a costruire mentre il metallo comincia a volare. <br/> <br/> Evangeline Lilly, meglio conosciuta come "Kate" di Lost, interpreta il ruolo femminile di supporto di Bailey, amica di lunga data e figlia dell'ex allenatore di Charlie. Inizialmente, tra Jackman e Lilly sembrava esserci qualcosa di grezzo e scherzoso sulla chimica sessuale della telecamera.Levy sottilmente giustappone in un umorismo imbarazzante che si adatta bene alla relazione sullo schermo di questa coppia. Purtroppo questa chimica sembrava svanire mentre la trama continua e i due personaggi sono destinati a innamorarsi. Semplicemente non lo stavo comprando. Piuttosto che un primo bacio caldo e fumoso durante una scena emotiva sul balcone di Bailey, ci viene presentata una performance apparentemente involontaria ma estremamente imbarazzante come i due abbracci. Mi è piaciuto vedere Lilly in questo film, tuttavia mi sento che meritava un ruolo più forte nella trama. <br/> <br/> Levy è riuscito a tenermi impegnato in questa trama un po 'familiare grazie alle scene di combattimento robotiche fantastiche e ben costruite per tutto il film. L'aggiunta del ring di pugilato, della folla, dei commenti e dei formatori che controllano queste impressionanti creazioni CGI hanno creato un nuovo approccio al genere blockbuster di fantascienza dei robot. Ci sono alcune sequenze di combattimento estremamente fantastiche in tutto il film, così che persino un nemico dei Transformer si aggrappa troppo strettamente alla sua borsa Malteeser mentre il massacro si scatena. Levy fa bene in queste scene per umanizzare i robot da combattimento per incoraggiare una risposta emotiva durante i loro combattimenti, che sembrava funzionare su di me e sospendere la sensazione che stavo guardando un film su Rock Em Sock Em Robots. Che cosa è un film di boxe senza un montaggio? Ho adorato l'omaggio di Levy ai film di Avildson Rocky e alle sequenze di allenamento e combattimento di Stallone degli anni '70, mentre mi piaceva ascoltare un ronzio di cinguettanti inno rock … "La vita nella corsia veloce!" ma era un cliché o un classico al lavoro? La lascerò a voi per decidere. <br/> <br/> La mia unica preoccupazione per i combattimenti con i robot è stata l'infinita ripetizione della musica del "cattivo culo rock" che istintivamente ha iniziato a suonare ogni volta che si saltava sullo schermo che ho trovato quasi prevedibile come Charlie che supplica ogni prossimo personaggio che incontra per distribuire un prestito. Ci sono anche alcuni punti sensibilmente deboli nella sceneggiatura che devo ammettere, Jackman fa molto bene a coprire la sua esperienza di recitazione ricca e abile. Il finale è stato soddisfacente poiché la conclusione della trama richiama interessanti paralleli con il passato di boxe di Charlie quando ottiene la sua 'ultima possibilità di redenzione', tuttavia ci sono state molte domande senza risposta come il destino del figlio di Charlie e dove vivrà che Levy non ha affrontato <br /> <br/> In sintesi, Real Steel è stata una novità impressionante per i film robotici attualmente in circolazione e offre un blockbuster di ottobre emozionante e adatto alle famiglie con più livelli ai temi e alla trama del film la storia così poco sarà delusa. Do Real Steel 7/10
Prima & quot; real steel & quot; molto fantastico e coinvolgente un film. Penso che sia molto più divertente di altri film perché amo i film fantastici. Charlie è molto spensierato e Max molto duro. All'inizio Max odia Charlie ma in seguito Max è innamorato di Charlie perché la vita di Charlie è molto divertente. Prima Charlie non aveva pochi soldi per comprare il robot perché Charlie ha perso tutti i suoi soldi. Allora Charlie è molto arrabbiato e noioso. Poi Max sta trovando un nuovo robot e sta sviluppando robot. Lui e il suo robot stanno partecipando a un concorso. Poi sono molto riusciti in gara. Finalmente Charlie, Max e il suo robot si stanno unendo a una grande competizione. Poi stanno subendo una grande gara. Vivevano felici ..
È venuto attraverso questo film pochi mesi fa ed è stato spazzato via. La semplice premessa di un ragazzo solitario alla disperata ricerca di una figura paterna trova conforto e amicizia in un robot da combattimento. Sì, è scadente e un po 'prevedibile, ma l'intero film mi ha fatto sorridere tutto. Hugh Jackman interpreta il padre ribelle alla ricerca di una direzione mentre suo figlio cerca il padre che non ha mai avuto. Il robot è il pragmatico che li unisce. Le scene di combattimento sono buone e l'interazione tra i personaggi è affascinante. Molti film di padre e figlio che si uniscono fanno affidamento su un interesse amoroso che fortunatamente non fa. Quindi sedetevi e divertitevi e filmate che vi lasceranno caldo dentro.
Con il crossbreeding di Terminator e Rocky otteniamo … <br/> <br/> Forse è un cliché, forse è Hollywood, ma le battaglie mi hanno tenuto ai margini del mio posto e il resto della storia ai margini di lacrime. L'ho adorato moltissimo. <br/> <br/> 9/10 (10 è riservato ai migliori film di tutti i tempi e non posso andare così lontano)
Ero a metà di questo, ma ho dovuto spegnere questo film quando il ragazzo inizia a ballare con il robot …… Questo dice che non è tutto vero, dovrei saperlo meglio quando ho visto il nome spielberg ( l'ha prodotto) come tutte le sue cose è la stessa formula sdolcinata più e più volte, ma volevo dargli una possibilità …… Dopotutto i suoi robot da combattimento, dovrebbe essere buono vero ??? Beh, non è che i personaggi siano stupidi, specialmente il ragazzino … parla giapponese, programma robot che balla con i robot sopra menzionati e può negoziare prezzi di lotta ……….Come il cumon !!!!!!!!! <br/> <br/> Anche solo piccoli fastidi come lo è il vero scopo di fare un tale salto tecnologico in così poco tempo ….. Tutto su questo il film è prevedibile e terribile, per favore non comprarlo, Hollywood e soprattutto Spielberg devono essere considerati una lezione

374e6bdcca
La tragedia del Rio Grande full movie hd 1080p download kickass movieJonny Quest 720pDetective a 2 ruote hd full movie downloadCowboy and a Puppy full movie in italian free download mp4Mockside 2.0 download moviesThe Amazing Race download movie freeCorpses in the Laboratory full movie online freeThe Give 'Em the AxeEnter The Green Ranger downloadThe Indivisibility of Blood download movies
Please log in to post a reply.