Non avevo idea di cosa aspettarmi quando sono stato condotto nel sito di Axanar. (Grazie a George Takei.) Stavo per uscire di casa per lavoro e quando ho visto che il tempo di esecuzione era di 21 minuti stavo per spegnerlo in modo da non arrivare in ritardo al lavoro. Ma una volta che ho iniziato a guardare, non potevo fermarmi. Non mi sono mai sentito così entusiasta di qualcosa di simile a Star Trek da parecchio tempo. Ero sul bordo del mio posto tutto il tempo e ho dovuto guardarlo di nuovo subito e rischiare di essere in ritardo per il lavoro. Ho donato alla campagna Kick Starter e ho tenuto le mie dita incrociate che saranno raccolti fondi sufficienti per completare questa storia. Eccellente recitazione, regia, produzione e storia. Oh, e ho finito con 10 minuti di ritardo. Ne valeva la pena. Questo film è ciò che Star Trek avrebbe dovuto essere. Su un pannello di Q & amp; A il regista e il produttore hanno spiegato che mentre facevano questo film continuavano a chiedersi & quot; Would Gene Roddenberry Do This? & Quot; e sono diventati fedeli a Gene e fedeli ai fan di Star Trek. <br/> <br/> Mi piace il modo in cui hanno usato i modelli e i phaser mount delle navi del 2009 fissando le dimensioni esagerate della nave e i ridicoli motori fuori proporzione. È saggio mantenere alcune caratteristiche riconoscibili degli ultimi film. D'altra parte, mi sarebbe piaciuto aver visto il quartier generale della flotta, il Dreadnought, il Destroyer e il Transport / Tug dal manuale tecnico di Star Trek del 1975. O anche la corazzata Klingon degli anni '90 della Task Force Games Star Fleet Battles. Questa razza di armi avrebbe potuto essere "più grande"; ma vedo come ciò avrebbe tolto il loro & quot; Siamo stati esploratori & quot; vena stanno perseguendo e la loro presentazione della classe di Costituzione. Il che è molto bello. <br/> <br/> Dove JJ Abrams ha trasformato Star Trek in un'azione non intelligente e di massa, questi ragazzi riescono a riportarlo alle sue radici e io non potrei essere più impressionato o desideroso di condividere con i miei amici che si interessano veramente di Sci Fi. Non vedo l'ora del film. Dalle prime righe di apertura, & quot; Prelude to Axanar & quot; trasuda un vero sapore documentario simile a un briefing storico militare, o una presentazione PBS molto ben assemblata. Con i talenti di alcuni dei migliori attori di Hollywood, tra cui Richard Hatch, Tony Todd, Kate Vernon, JG Hertzler e Gary Graham, questa presentazione si aggiunge al mito di Star Trek e trasuda classe. Questi non sono solo fan che leggono da una sceneggiatura, ma sono veterani della televisione e dello schermo, sentono chiaramente ogni parola nelle parti che suonano. <br/> <br/> I prestiti alla recitazione sono Tobias Richter di The Light Works, e suono di Il vincitore del premio Oscar Frank Serafine, così come Alexander Bornstein per la colonna sonora. La CGI e la musica sono tentativi di prima classe per dare vita a ciò che ha reso grande Star Trek per cominciare; incredibili trame, straordinari effetti visivi e una colonna sonora adrenalinica. <br/> <br/> Nel corso degli anni, molti fan del franchise si sono lamentati del fatto che Star Trek abbia perso la sua visione decenni fa, ma con così tanto talento a bordo, c'è una ragione plausibile per i fan di essere eccitati ancora una volta. In effetti, molti fan ritengono che con l'imballaggio giusto, & quot; Prelude to Axanar & quot; potrebbe iniziare un'altra serie di successo della serie televisiva di fantascienza. <br/> <br/> A guidare la carica è il produttore esecutivo Alec Peters. Avendo sviluppato Axanar da zero, il talentuoso attore e sceneggiatore ha scritto del punto di svolta nella Federazione dei Pianeti Uniti, di fronte all'annientamento dall'Impero Klingon. Assumendo la parte dell'umile, ma devoto e coraggioso capitano Garth, Alec respira la vita nel personaggio che ha una parte fondamentale da giocare nella Guerra dei Quattro Anni. <br/> <br/> C'è una linea, consegnata dall'attore Gary Graham, preannunciando la svolta al tono molto cupo fin dall'inizio della presentazione. È con queste parole che questo recensore sentì il movimento di qualcosa di grande ed eroico che cominciava a crescere. Senza dare spoiler in questa recensione, lasciatemi dire che Tony Todd, come l'ammiraglio Marcus Ramirez, veterano attore di diversi personaggi e incarnazioni di Star Trek nel corso degli anni, ha una parte spiccata che mi ha letteralmente fatto trattenere il respiro e poi rallegro entro la fine di un discorso che ispira timore reverenziale. Non solo c'era la speranza data alla storia della Federazione, ma ad altri nella vita reale che sentivano il movimento di qualcosa di diverso, qualcosa di grande, che stava per accadere. & quot; Prelude to Axanar & quot; è una produzione coraggiosa e ambiziosa basata su fan che ha le caratteristiche di un lungometraggio. Considerata la vita da una scuderia di alcuni dei migliori attori di Hollywood del genere, questo sforzo ha assunto uno strano interesse retro-progressista, tornando alle basi di ciò che ha reso Star Trek ciò che originariamente era stato concepito dal creatore della serie Gene Roddenberry. /> <br/> Amalo o lo odi, Star Trek è in buone mani, ed è solo una questione di tempo prima che i poteri lo rendano conto. È tempo che Star Trek torni in televisione. Spero che questo sforzo sia sufficiente per dare nuova vita alla serie. Si possono guardare le imitazioni di una storia per ottenere l'amore e il rispetto che la storia detta riceve nel tempo. Nemmeno le guerre stellari hanno la base di fan sofisticata che ha lo star trek. & quot; Per andare audacemente nessuno era mai giunto prima & quot ;. Quelle parole, come un buon vino, diventano più significative nel tempo. Vedere ciò che Alec Peters ha realizzato con una proprietà tanto amata attesta l'amore che noi, come un popolo, abbiamo in una storia tanto apprezzata. Star Trek è nella sfera di ciò che è possibile da noi umani e rappresenta la speranza. Questa immagine, non posso davvero definirla un fan film perché a questo punto, quell'etichetta non rende giustizia a questo film. Sono un fan di Star Trek. Non uno che si veste o recita una fodera. Ma un fan di ciò che rappresenta. E Anaxar è fedele al viaggio stellare di Hope che mi dà per il nostro futuro. Lavoro fantastico. Non vedo l'ora della storia finale. Recentemente ho visto il trailer & quot; Prelude to Anaxar & quot; e devo dire che sono abbastanza impressionato dalla qualità del lavoro, dalla recitazione e dall'idea. <br/> <br/> Per avere un lavoro fatto con un budget così basso che ispira, sfida e MOTIVA noi fan di Star Trek e questa serie potrebbero potenzialmente creare una nuova generazione di fan di Star Trek. Ne sono abbastanza sicuro <br/> <br/> Questo tipo di documentario di narrazione aneddotica è abbastanza ingegnoso nella sua semplicità e attendo con sincera anticipazione, la sua versione completa <br/> <br/> & quot; …. vai dove no l'uomo è andato prima … & quot; <br/> <br/> Vivere a lungo e prosperare
Nennetalea replied
358 weeks ago