Piattaforma: PS3 <br/> <br/> Genere: sparatutto in terza persona fantascientifico <br/> <br /> ambientazione: la Via Lattea nel futuro <br/> <br/> Storia: la conclusione capitolo della storia del tuo Comandante Shepard (se li hai fatti maschi o femmine) e della loro lotta per sconfiggere i Razziatori, una forza decisa a distruggere tutta la vita nella galassia. <br/> <br/> Grafica: Il meglio del serie. Le trame sugli abiti, in particolare, si avvicinano al realismo fotografico (mentre il gioco precedente aveva un aspetto più fantasy / fantascientifico), ma il volto personalizzato che ho creato per la mia femmina Shepard sembrava più fumettistico rispetto agli altri personaggi. <br/> <br/> Audio: Non ho menzionato questo aspetto nelle mie recensioni precedenti, ma per quanto riguarda la recitazione vocale, mi è piaciuto … molte volte ho riso alle battute del gioco o sono stato spostato da alcuni scene in cui ho ripetuto varie sezioni del gioco cercando di vedere cosa è successo se ho scelto diverse opzioni. Per l'audio vero e proprio, alcune parti dello spartito hanno portato alla mente il lavoro di Saul Bass, forse nei film di Hitchcock come Suspicion o Psycho … ad es. le parti con il violino (che hanno sia il gioco che i film). <br/> <br/> Romance nel gioco: <br/> <br/> Avendo scelto di lasciare morire Kaidan su Virmire piuttosto che consumare una relazione con la mia Shepard femminile (perché ho trovato Kaidan così noioso), ho finalmente consumato una relazione per la prima volta in entrambe le volte in cui ho giocato a Mass Effect 3 … una volta con un personaggio maschile maschile e un'altra con il personaggio alieno femminile Asari . Quindi … molte opzioni su questo fronte … ma raccomanderei davvero di iniziare questo franchise dall'inizio, senza saltare da metà a fine. <br/> <br/> Gameplay: <br/> <br /> Il mio primo playthrough era su Normal su questo e ho superato tutto, anche se alcune delle missioni DLC avevano sezioni estremamente difficili da superare … Livello di follia. A proposito, questo è il primo gioco della serie in cui ho giocato al livello di difficoltà più difficile. Ho fatto tutto fino alla sezione del raggio sulla Terra su Insanity, ma non sono riuscito a superarlo. Questa è la mia peggiore esperienza in un gioco e mi sento ingannata da come il gameplay si svolge in questa sezione. È frustrante ed è stata un'esperienza profondamente negativa per me. Questo è anche il primo gioco della serie a non avere nessun piccolo veicolo spaziale da far volare … è tutto fatto per te nei filmati. <br/> <br/> Buono sul gioco: <br/> <br / > * Mi piace come il gioco avvolge tutto (questo senza il DLC Extended Cut), ma non ho avuto la possibilità di confrontarlo con la versione Extended Cut. <br/> <br/> * Anche il bello era come alcuni delle conversazioni giocate. Per esempio. sul DLC Omega Shepard ha ricordato a Harrot di come la conoscesse, cf. giochi precedenti in cui Shepard doveva sempre essere ricordato a come conoscevano le persone (o almeno, io ero! Ho suonato prima Mass Effect 2, quando la linea ufficiale era che il primo gioco della serie non sarebbe mai stato rilasciato su PS3 .. .che era in seguito). Questo tipo di conoscenza del personaggio (al contrario delle conoscenze del giocatore) dovrebbe essere l'impostazione predefinita nei giochi, penso … sia che si tratti di opzioni di conversazione o di conoscenza presunta di armi e tattiche, ecc. per quest'ultimo, i giochi dovrebbero indurti a capire quale sia la cosa giusta da fare, re la selezione delle armi ecc. <br/> <br/> * Ok, quell'esempio era per DLC … anche se non ho mai salvato alcuni risultati, ci sono alcune scene davvero commoventi / tragiche che possono accadere nel tuo gioco se non hai la quantità richiesta di opzioni di conversazione, come per i giochi precedenti … Tali è particolarmente interessante. Fondamentalmente, riproducendo il & quot; paragon & quot; versione di Shepard, ero emotivamente investito nei personaggi e nella storia. Vorrei che la reazione del tuo equipaggio al destino di Mordin non fosse così superficiale, al limite dell'indifferenza. <br/> <br/> Brutto per il gioco: <br/> <br/> * Il sistema di copertura può essere molto fastidioso … ad es. se fossi sotto il fuoco pesante in copertura e volessi andarmene … mi sembrava di entrare in copertura nelle vicinanze e non solo di scappare come volevo. <br/> <br/> * Le missioni secondarie possono essere infrante se non fai cose nel & quot; right & quot; sequenza … e non c'è modo di sapere in anticipo cosa significa & quot; la sequenza è … che mi riporta al punto precedente su ciò che l'impostazione predefinita dovrebbe essere la conoscenza del personaggio rispetto alla conoscenza del giocatore. La ricerca fotografica è stata interrotta per me per una ragione sciocca, che ha fatto schifo … Non ho avuto questo problema al mio secondo playthrough però. <br/> <br/> * I tempi di caricamento. Il gioco ha VERAMENTE bisogno di un "QUICK load & quot; funzione per andare con il pratico & quot; Quick save & quot; funzione. <br/> <br/> * I tempi di caricamento in cui si desidera riprodurre una conversazione per vedere risultati diversi. <br/> <br/> Intollerabile al gioco: <br/> <br/> * Il modo in cui che il gioco paralizza Shepard in quella sezione al raggio sulla Terra. <br/> <br/> * I tempi di caricamento intollerabili. Non dimentichiamo l'intollerabile mancanza di punti di salvataggio che ti costringe a rivedere più di un'ora di contenuto che potresti voler gestire da solo. La sezione del raggio avrebbe potuto essere un'opportunità di salvezza, se avessi superato la prima ondata di nemici nel tuo lento cammino verso di esso. È un gameplay angosciante, frustrante e noioso. Mi ha fatto davvero desiderare di non giocare a quella parte del gioco. Su cui ho agito. Non cercando di superare quella sezione del gioco su Insanity. È così male. Non molto meglio anche su Normal. <br/> <br/> * Nel finale originale del gioco, le opzioni di scelta narrativa e finale sono mal gestite o opache.Non è chiaro chi muore o come identificare le opzioni finali nel gioco … e sembra che se si desidera riprovare il finale bisogna … guadare attraverso una quantità intollerabile di tempo a ripetere il gioco per farlo. Sembra una tortura. Rovinoso per un gioco. C'è NULLA che non può essere raggiunto con la singola pressione di una {BARRA SPAZIATRICE} in questi giorni? Questa è tutta la serie di Mass Effect che sembra consistere in: massicci combattimenti di fuoco, seguiti (e preceduti) da scene di taglio tortuose (non riesco a premere {BARRA SPAZIATRICE} abbastanza velocemente per avanzare velocemente attraverso questo drivel). > <br/> Seguito girovagando per gli ambienti per vedere se è possibile attivare un'altra scena di taglio tortuosa con una qualsiasi delle dozzine di AI che vagano - che a sua volta ricomincia da capo! Perché gli editori di giochi VOGLIONO SEMPRE FARE FILMATI - I giocatori VOGLIONO GIOCARE GIOCHI - preferibilmente quelli in cui ogni singola interazione non è controllata dalla magica {BARRA SPAZIATRICE}. Ho giocato fino alla fine sul PC - avendo già completato ME1 / 2. Prendi questo come commenti fatti in quel contesto. <br/> <br/> Punti in più: <br/> <br/> Buona musica. Buon senso di rovina imminente! Alcuni buoni pezzi e colpi di scena. Mantiene felici alcuni fan. <br/> <br/> Punti negativi: <br/> <br/> Questo non è buono come dovrebbe essere un gioco per PC. Scarsa grafica di 4 anni, errori di ritaglio, problemi di texture … Abbiamo capito, non abbiamo console. Non ho comprato un PC da £ 2000 per essere limitato alla capacità di una console da £ 200. <br/> <br/> Una chiave (Spazio) per correre, saltare, usare, prendere copertura, rotolare, uscire dalla copertura . Ti rendi conto di quanti tasti hanno le tastiere, giusto? Perché non possiamo impostare correttamente i controlli nel menu? Perché sta cambiando un'arma così complicata ?! Ho passato molto tempo a "inoltrare" le opzioni. <br/> <br/> Menù e statistiche assurde, mod ingombrante e gestione delle armi.Perché diavolo dovrei preoccuparmi della "preparazione alla battaglia" se non gioco mai in multiplayer? <br/> <br/> Pensieri finali? <br/> <br/> Tristemente, Dragon Age Origins è stato l'ultimo punto alto per bioware e EA per quanto mi riguarda, e con gli sforzi recenti ho intenzione di spendere i miei soldi altrove, come questa storia d'amore con RPG è finita. Lo stesso è successo al software di identificazione, quindi è tempo che qualcuno di nuovo prenda il sopravvento (e inevitabilmente diventi troppo avido). Senza dubbio le vendite iniziali faranno credere a EA di non aver infastidito tutti, ma chi pagherà di più nei loro giochi quando renderanno irrilevante ogni decisione, rapporto e dispositivo di trama alla fine di questo gioco? Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> & quot; Mass Effect 3 & quot; (2012) è un gioco superbo per tutti coloro che hanno apprezzato le precedenti due puntate. Forse non è avvincente come Mass Effect 2, ma è un gioco superbo in ogni direzione, con una storia fantastica, una grande giocabilità, fantastici elementi RPG, ecc. Ci sono alcuni problemi con i controlli in combattimento ravvicinato, ma quelli sono problemi mentali in confronto a un punto di vista intero - un epico SCI su grandi proporzioni. Mi è piaciuto molto il finale originale, non ho mai suonato in uno alternativo. <br/> <br/> Globale, & quot; Mass Effect 3 & quot; è un grande gioco e una grande conclusione di una saga. Ce ne sarà una nuova, certo, ma questa puntata è il culmine, e ne vale ogni minuto. A volte anche l'effetto massa viene arbitrato & quot; Star Wars & quot; della nostra generazione E per la maggior parte (ME1, ME2 e la maggior parte di ME3) ha guadagnato questo titolo, ma alla fine è andato terribilmente male. Analizziamo il motivo: mentre possiamo dire che Star Wars (4-6) si è aggrappato a una ricetta e l'ha solo migliorata, Mass Effect mette da parte i suoi punti di forza per l'ultima puntata. Per citarne alcuni: 1) la ruota della scelta è stata sostituita per lo più da lunghe scene guidate automaticamente, dandoci a malapena la possibilità di scalare la storia secondo i nostri gusti. 2) Mentre la precedente trama dei giochi è stata profondamente influenzata dalle nostre decisioni, il terzo gioco, specialmente alla fine, si svolge in un modo pre-programmato, non del tutto toccato dalle poche volte in cui vediamo effettivamente il ruolo della ruota scelta. dicendo semplicemente "& quot; rpg & quot; elementi in cui quasi abbandonare, che non è troppo intelligente per un gioco che è sempre stata la tradizione principale delle nostre scelte, influisce sul racconto. È come se, se in Return of The Jedi, la Forza fosse stata improvvisamente schierata. <br/> <br/> Plot wise: A) Villain: Mentre Star Wars ha fondato i suoi cattivi sia in apparenza che menzionandoli, creando un arco narrativo che conduce a un confronto finale che è stato ben sviluppato. ME3 ha una grave mancanza in questo, il cosiddetto "cattivo principale" & quot; la dose non viene nemmeno menzionata nei primi due giochi e, tecnicamente, appare solo negli ultimi 10 minuti e non puoi nemmeno combatterla. B) Conflitto: mentre Star Wars costruisce l'arco della storia che, per tutto il tempo, basato sullo stesso concetto coraggiosamente le persone numerate che combattono gli agenti, un sistema di soppressione del tiranno. In ME3 improvvisamente affrontato il nuovo concetto di buco negli ultimi 10 minuti e quello in cui combattete attraverso la storia viene contrassegnato come una cattiva scelta, ei mietitori e ciò che vogliono vengono contrassegnati come una buona scelta … senza una spiegazione chiara e sviluppata come il vostro le opzioni finali in realtà differiscono da quelle che hai agenti di combattimento.C) Romance: Han e Leia avevano una relazione ben sviluppata che è sbocciata attraverso i film e si è avverata nell'ultimo film. In ME3 la tua scelta romantica viene spazzata via. Dal momento che non importa come è stata la tua scelta, alla fine i passi della morte nel modo. D) Vittoria: Mentre nelle guerre stellari vediamo i cattivi principali svanire, la forza del nemico schiacciato, e in realtà hanno un gusto positivo che gli eroi hanno trionfato. In Mass Effect 3 abbiamo un pasticcio affrettato, inspiegabile, non previsto, non spiegato. Il che ti fa sentire che nessuno della tua scelta è davvero importante alla fine, e sembra quasi tutto tranne la vittoria. <br/> <br/> Perchè abbino queste cose: perché penso che questa storia di archi sia il motivo base per cui Star Wars è stato un grande successo, e ancora popolare in questi giorni. E questa trama si trasforma e il modo in cui sono riusciti a dare al franchise un punto d'appoggio per essere in grado di resistere per decenni e avere ancora un impatto sulle persone. E Mass Effect 3 fallisce in tutti questi aspetti, invece ti abbandona e ti nasconde dietro "visione artistica". No. Per farla breve: erano pigri, accorsero il prodotto, mentirono e si concentrarono sui profitti a breve termine, stabilendo invece un gioco buono, sviluppato, divertente e fedele (alle aspettative dei fan e agli standard precedenti) <br/> <br/> Ti è piaciuto ME1-ME2? Non comprare ME3!
Nennetalea replied
358 weeks ago